
Il WEBINAR organizzato da Phylos Srl è incentrato sul portale interattivo “The ASP”, software sviluppato per efficientare il Post Vendita, il Service e la gestione dei ricambi. Una soluzione semplice nell’uso e che grazie a cataloghi interattivi permette un’immediata identificazione delle parti di ricambio.
Nel dettaglio illustreremo i servizi del post-vendita tra cui:
SERVICE, TICKET, GARANZIE, RICHIESTE DI INTERVENTO IN GARANZIA
L’esperienza suggerisce che la gestione efficiente di questi aspetti sono un fattore fondamentale per fidelizzare i Clienti e migliorare i processi interni.
Partecipa anche tu alla discussione
Per maggiori info clicca qui
PROGRAMMA
h 16:00 (5 min) • INTRODUZIONE – Lorenzo Fighera Sales Manager c/o Phylos Srl
h 16:05 (15 min.) • Presentazione PORTALE RICAMBI INTERATTIVO “The ASP” – Alessandro Guidolin Sales c/o Phylos Srl
h 16:20 (25 min.) • DEMO TECNICA PORTALE RICAMBI e servizi del POST VENDITA- Filippo Gasparini Resp. Doc Tecnica c/o Phylos Srl
h 16:45 (10 min.) • INTERVENTI e DOMANDE
h 16:55 (5 min.) • SALUTI E INFORMAZIONI SUI PROSSIMI WEBINAR
ISCRIVITI GRATIS