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TI AFFIDI AD UN DELUDENTE “ FAI DA TE” NELLA GESTIONE DEL TUO POST VENDITA?
PERCHE’ PARLARE DI POST VENDITA?
Il post vendita può diventare un mezzo per fidelizzare i clienti e quindi creare rapporti di lungo termine ma spesso viene visto come un peso per l’azienda o addirittura un obbligo nei confronti dei propri clienti anziché una reale opportunità di business.
COSA SUCCEDE NELLA REALTA’?
Spesso e volentieri la gestione del post vendita viene sottovalutata ed è disorganizzata e non ci si affida ad un servizio specifico. La mancanza di personale dedicato e il fai da te risultano azioni dannose, ciò causa inevitabilmente problematiche nell’evasione delle richieste.
COME RISOLVERE?
L’esperienza suggerisce che il post vendita va gestito con servizi efficienti e che intervengono sui seguenti aspetti:
1 – GESTIONE DELLE MATRICOLE
2 – RICEZIONE RICHIESTE DA UNA FONTE UNICA
3 – INTEGRAZIONE ERP
4 – CONTENUTI E OPERATIVITA’ SEMPRE DISPONIBILI
5 – SERVIZIO USER FRIENDLY
PROGRAMMA
h 15:30 • Introduzione – Lorenzo Fighera | Sales Director c/o Phylos Srl
h 15:35 • Suggerimenti per un post vendita efficiente – Andrea Porcu | Sales Dept. engineering & After Sales Portal c/o Phylos Srl
h 15:50 • The ASP – Filippo Gasparini | Resp. Doc. Tecnica c/o Phylos Srl
h 16:15 • Interventi e domande
h 16:25 • Saluti
Thu, Sep 28, 3:30 PM – 4:30 PM (CEST)
Non vediamo l’ora della tua partecipazione all’evento.